dresigunal Admin replied

370 weeks ago

I Mercenari 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Azione, azione divertente .. Van Damme come un cattivo funziona alla grande. Braindead forse, ma comunque è semplicemente fantastico. Questo è un film sai cosa stai ricevendo, e non delude. Grandi scene e molti di divertenti one liners. Ho riso e sorriso per la maggior parte del tempo, devi solo prendere il film per quello che è. Semplice commedia d'azione, e offre. Per il cattivo Jet Li non aveva un ruolo più grande ma, comunque, il resto ha fatto solo magia. Vorrei poter vedere Jean-Claude Van Damme in altri film. È crudo come un cattivo. Le impostazioni e gli effetti sono molto buoni, questo urla ad alto budget e nulla sembra essere stato tagliato indietro. Tutto sommato, questo è il sogno di un film notturno di un ragazzo che diventa realtà.
Se qualcuno era pienamente consapevole di cosa aspettarsi questo era un bel film. Spari, pestaggi, uccisioni e tutto il casting che abbiamo ammirato negli anni '80 e '90 … Davvero molto bello … <br/> <br/> Per me c'è un grande "ma" … < br /> <br/> Dal momento che la parte difficile è stata raggiunta - tutte le grandi star insieme - perché il compito facile non è stato soddisfatto … ???? Prova a suonare come attori professionisti .. !!!! Era ovvio che lo facessero per divertimento … Persino Bruce Willis non ha preso sul serio il suo ruolo … Per non parlare di Chuck Norris e Van Damme che stavano sorridendo mentre parlavano … <br/> <br/> Anche se non ti aspettavi la performance di Al Pacino o la regia di Copola, peccato perché il film aveva dei potenziali … Che ti lascia un sapore agrodolce alla fine … <br/> <br/> Meritatamente meritato 7/10
il film è fantastico ma stavo aspettando che succedesse da quando ero un ragazzino che era tra gli anni '80 e gli inizi degli anni '90. allora ho sentito che non era possibile a causa degli agenti di sornione e Arnie. potrebbe essere migliore durante quel periodo quando sono ancora nei loro anni '30 e '40. <br/> <br/> vorrei che facessero una versione spoof spendibile guardando i migliori comici come: Jack Black, Zach Galifianakis, Chris Tucker, Adam Sander, Ben calmo, derubano Schneider, Jim Carey, ecc. <br/> <br/> possiamo fare una petizione per questo film? :-) <br/> <br/> più potenza e più film spendibili per venire <br/> <br/> Alli
Okay, non mi aspettavo che questo film avesse una sceneggiatura o una performance vincitrice di un Oscar, ma mi è piaciuto il primo film per quello che era, un blockbuster d'azione senza esclusione di colpi e divertimento. Expendables 2 è privo di divertimento, e tutta l'azione è completamente dai numeri e svogliata. Sylvester Stallone è un grande regista d'azione. Simon West (Con Air, Tomb Raider) non lo è. Non ho idea del perché Stallone abbia deciso di non dirigerlo ma è stato un errore enorme. L'intero film è composto solo da centinaia di cattivi che sono stati uccisi in modo ripetitivo per 100 minuti. Il primo film ha avuto energia, ma questo si trascina ancora e ancora. Anche i camei di Willis, Schwarzenegger e Chuck Norris sono praticamente sprecati. Il punto culminante del film coinvolge la squadra che ha sparato su un aeroporto e Statham e un altro cattivo del secondo in comando che lo ha colpito vicino a un aereo con una lama gigante di elica che gira proprio dietro di loro. Hmm mi chiedo se qualcuno verrà tagliato a pezzi in quelle lame? Prevedibile, prevedibile, prevedibile. E lo scontro finale tra Stallone e Van Damme è inutile e scontato, ma non abbastanza da essere persino divertente. A volte il film si prende troppo sul serio. E qualcosa di strano accade alla fine. La squadra è tutta seduta intorno al velivolo che celebra, tutti tranne Yin Yang. Jet Li scompare misteriosamente a metà del film e non ritorna mai più. Si è reso conto di quanto sia stato inutile il suo coinvolgimento con questa serie e se ne sia appena andato via dal set? Voglio dire, picchia le persone con padelle in una scena. Questo è circa l'estensione del suo ruolo. È Jet Li, non sta agitando Samwise Gamgee. L'intero film è un'enorme perdita di tempo.
Sento che se dovessi scrivere una lunga recensione, avrei perso più tempo in questo film in franchising, quindi ho intenzione di mantenerlo il più breve possibile. Senza dare molto, voglio solo aiutare a tenere a bada i ragazzi che sono sul punto di voler guardare questo film e potrebbero cercare una buona trama di film. <br/> <br/> Anche se la trama e la sceneggiatura sono migliori rispetto al primo film e le linee sembrano essere molto meno approssimative, soffre ancora della brutta introduzione dei cameo. È come se ogni volta che venissero accerchiati nella trama, arrivasse un altro cameo per tirarli fuori dal fosso. Questa è una delle ragioni, anche se migliore del primo film, ancora una sceneggiatura cattiva. Ci deve essere una build migliore per gli eventi nella trama. Anche se ho detto questo, la trama è più avvincente del primo film (se solo un po '). <br/> <br/> Domande che ho bisogno di chiedere (forse mi sono perso questo da non riuscire a stare sveglio): <br /> <br/> 1. Proprio come nel primo film, se l'equipaggio di Willis fosse così duro da punire l'equipaggio di Stallone per il suo fallimento, perché non fare proprio le missioni? <br/> 2. Perché avrebbe preso i peggiori nemici senza paura e temuto l'ira dell'equipaggio di Willis? <br/> 3. Perché Chuck Norris ha questo piccolo sorriso stordito per tutto il suo aspetto cameo che ha detto che era lì per preparare muffin piuttosto che essere il cosiddetto lupo solitario? <br/> <br/> Più molte altre domande che non posso essere infastidito da elencare.

Barney Ross is approached by CIA man Church, who wants him and his guns for hire to go to the former Soviet Union to retrieve something that was on a plane that crashed. Church doesn&#39;t tell him wh
Krrish 3 download completo di film in italianoDownload italian movie 6 UndergroundTromeo Juliet full movie in italian 720pTurning Point downloadThe Unseen film completo in italiano download gratuito hd 1080pBurn Out full movie online freeTomb Raider: Becoming Lara Croft full movie in italian 720pIl redentore - Redeemer movie download hdI giorni dell'ira full movie hd 1080p download kickass movieDownload Dragon Ball Z Kai full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.