dresigunal Admin replied

370 weeks ago

Continuavano A Chiamarlo Bruce Lee

Show Spoiler

3a43a2fb81 Le battute sono stupide e la recitazione di Johnny Yune è atroce, ma questa è una delle commedie più divertenti mai fatte. <br/> <br/> Miglior linea- & quot; Sono un oggetto sessuale, quando chiedo alle donne di fare sesso, loro oggetto & quot; <br/> <br/> Credimi su questo.
Questa è una delle peggiori commedie che abbia mai visto. La trama è ridicolmente stupida e le battute sono davvero pessime. Non lo consiglierei nemmeno a bambini, anche a bambini veramente stupidi. L'ho visto recentemente tra amici (stavamo facendo una gara su chi poteva noleggiare il film peggiore) e si sentiva davvero datato, anche se non è stato fatto molto tempo fa. Questo film è molto peggio della sua valutazione e dovrebbe essere evitato a tutti i costi. La cosa buona di questo film è che non viene trasportato nella maggior parte dei negozi di video! Ma se il tuo mi ha fatto un favore affittalo e gettalo nella spazzatura, poi paga la tassa per comprarlo (non dovrebbe essere così tanto). Questo è un ottimo modo per aiutare il pubblico e non richiede molte ore quanto il servizio alla comunità. Diventa un leader nella tua community e aiuta a distruggere tutte le copie di questo film! <br/> <br/> <br/> <br/> Zoopansick
se qualcuno come me aveva la HBO nell'estate dell'84, hai visto questo film molte volte. Devo confessare che ho visto questo oltre 75 volte nella mia vita e posso ancora guardarlo e ridere di ogni scherzo meraviglioso. Mi riporta a un periodo in cui guardare un film era innocente e Internet non era lì per avvelenare la mia opinione e potevo guardare qualsiasi cosa senza aspettative. Questo film è nella mia top 5 a causa del tempo e del luogo in cui è stato rilasciato. Johnny Yune avrebbe dovuto rimanere in giro e fare altri film, penso che avrebbe potuto davvero fare qualcosa di se stesso. Questo poster del film è ancora appeso nella mia caverna. Un po 'triste che Margaux Hemingway non avrebbe costruito su questo ruolo in quanto è eccellente come Carman e, purtroppo, lascerebbe questa terra molto presto.
Ho deciso di guardarlo di nuovo, dopo aver letto alcuni degli altri commenti, e forse trovare un film più divertente di quello che ricordavo di aver visto, ma non c'era ancora. & quot; Mi chiamano Bruce? & quot; ha delle battute divertenti, ma anche troppe piatte. L'intera produzione sembra goffa e amatoriale, ma il più grande errore del film è la sua eccessiva dipendenza dalle scene di combattimento e dalla trama inutile. Tuttavia, non è il tipo di film che puoi odiare veramente, e Johnny Yune non è l'attore più antipatico che potresti trovare …. (* 1/2)
Mi è stato chiesto di guardare questo, e solo per i calci l'ho visto. Inizialmente non mi aspettavo molto da questo film, ma ho avuto molto più di quanto avevo previsto in origine. Johnny Yune è onestamente uno dei comici più sottovalutati che abbia mai visto. Molte persone potrebbero non trovarlo divertente, ma il suo stile di umorismo è molto divertente in questo. Qualcosa sul modo in cui il suo personaggio dice cose, fa solo ridere enormemente. Non c'è alcun motivo per prendere sul serio questo film, perché è solo una commedia diretta con una trama di parodia molto attiva. In pratica vedere questo mi ha fatto desiderare di vedere molto di più da Johnny Yune, ma questa è stata la sua più grande rottura nei film. Quindi almeno provatelo per diverse risate a buon mercato.Le risate potrebbero essere alquanto immature per ridere, ma sono coerenti e verosimilmente molto divertenti. <br/> <br/> 10/10

A Korean man's resemblance to the legendary martial arts star Bruce Lee proves to be a mixed blessing when he stumbles onto the activities of the Mob.,.,A goofy Korean finds his life hopelessly co
Mythica: The Iron Crown download di film mp4La foresta dei pugnali volanti full movie in italian 720pFrom the Sea 720p torrentRapunzel - Le incredibili nozze download di film interi in hddownload full movie Tora! Tora! Tora! in italianThe Green Hornet download di film mp4Avengers Grimm full movie download in italianthe Robot Overlords italian dubbed free downloaddownload NiohStrike Commando 2 movie free download in italian

last edited 288 weeks ago by dresigunal
Please log in to post a reply.