3a43a2fb81 Le battute sono stupide e la recitazione di Johnny Yune è atroce, ma questa è una delle commedie più divertenti mai fatte. <br/> <br/> Miglior linea- & quot; Sono un oggetto sessuale, quando chiedo alle donne di fare sesso, loro oggetto & quot; <br/> <br/> Credimi su questo. Questa è una delle peggiori commedie che abbia mai visto. La trama è ridicolmente stupida e le battute sono davvero pessime. Non lo consiglierei nemmeno a bambini, anche a bambini veramente stupidi. L'ho visto recentemente tra amici (stavamo facendo una gara su chi poteva noleggiare il film peggiore) e si sentiva davvero datato, anche se non è stato fatto molto tempo fa. Questo film è molto peggio della sua valutazione e dovrebbe essere evitato a tutti i costi. La cosa buona di questo film è che non viene trasportato nella maggior parte dei negozi di video! Ma se il tuo mi ha fatto un favore affittalo e gettalo nella spazzatura, poi paga la tassa per comprarlo (non dovrebbe essere così tanto). Questo è un ottimo modo per aiutare il pubblico e non richiede molte ore quanto il servizio alla comunità. Diventa un leader nella tua community e aiuta a distruggere tutte le copie di questo film! <br/> <br/> <br/> <br/> Zoopansick se qualcuno come me aveva la HBO nell'estate dell'84, hai visto questo film molte volte. Devo confessare che ho visto questo oltre 75 volte nella mia vita e posso ancora guardarlo e ridere di ogni scherzo meraviglioso. Mi riporta a un periodo in cui guardare un film era innocente e Internet non era lì per avvelenare la mia opinione e potevo guardare qualsiasi cosa senza aspettative. Questo film è nella mia top 5 a causa del tempo e del luogo in cui è stato rilasciato. Johnny Yune avrebbe dovuto rimanere in giro e fare altri film, penso che avrebbe potuto davvero fare qualcosa di se stesso. Questo poster del film è ancora appeso nella mia caverna. Un po 'triste che Margaux Hemingway non avrebbe costruito su questo ruolo in quanto è eccellente come Carman e, purtroppo, lascerebbe questa terra molto presto. Ho deciso di guardarlo di nuovo, dopo aver letto alcuni degli altri commenti, e forse trovare un film più divertente di quello che ricordavo di aver visto, ma non c'era ancora. & quot; Mi chiamano Bruce? & quot; ha delle battute divertenti, ma anche troppe piatte. L'intera produzione sembra goffa e amatoriale, ma il più grande errore del film è la sua eccessiva dipendenza dalle scene di combattimento e dalla trama inutile. Tuttavia, non è il tipo di film che puoi odiare veramente, e Johnny Yune non è l'attore più antipatico che potresti trovare …. (* 1/2) Mi è stato chiesto di guardare questo, e solo per i calci l'ho visto. Inizialmente non mi aspettavo molto da questo film, ma ho avuto molto più di quanto avevo previsto in origine. Johnny Yune è onestamente uno dei comici più sottovalutati che abbia mai visto. Molte persone potrebbero non trovarlo divertente, ma il suo stile di umorismo è molto divertente in questo. Qualcosa sul modo in cui il suo personaggio dice cose, fa solo ridere enormemente. Non c'è alcun motivo per prendere sul serio questo film, perché è solo una commedia diretta con una trama di parodia molto attiva. In pratica vedere questo mi ha fatto desiderare di vedere molto di più da Johnny Yune, ma questa è stata la sua più grande rottura nei film. Quindi almeno provatelo per diverse risate a buon mercato.Le risate potrebbero essere alquanto immature per ridere, ma sono coerenti e verosimilmente molto divertenti. <br/> <br/> 10/10
dresigunal Admin replied
370 weeks ago